Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

lunedì 15 agosto 2011

Fondazione per un mondo libero dalla droga - A cura di Cristina Pelucchi


L' Associazione internazionale Per un mondo libero dalla Droga, va in tour...prossima destinazione Albisola, 3 settembre 2011. Chi vuole aggregarsi...faccia un fischio, perchè i posti sono riservati e selezionati.
SCOPO: diffondere la verità sulle droghe, psicofarmaci, abuso di alcool e farmaci prescritti !!!
META: Albissola, Albissola Superiore, Abissola Marina,Celle Ligure, Savona
COME: Con un trenino turistico faremo tappa in queste città; l'obiettivo da raggiungere è distribuire 5000 opuscoli informativi 
CON CHI: con l'incaricata di Monza e Brianza , Laura Arnaboldi e sil suo gruppo e con chi ha voglia di fare qualcosa di utilie per questa società , divertendosi.
QUANDO: Sabato 3 Settembre dalle 10,00   alle 20,00 . Il ritrovo da Monza alle 7,00
CHI SIAMO:
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Perciò, noi forniamo le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga in primo luogo. Per di più, la nostra campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Queste attività sono semplici, efficaci e possono coinvolgere persone di tutte le età.
Attraverso una rete globale di volontari, sono stati distribuiti 56 milioni di volantini educativi, sono state tenute decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi e gli annunci di pubblica utilità de La Verità sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Questi materiali ed attività hanno permesso a persone di tutto il mondo di conoscere gli effetti distruttivi delle droghe e decidere di non farne uso.
Questa Fondazione fornisce le informazioni di cui hai bisogno per dare inizio ad un’attività di prevenzione e informazione de La Verità sulla Droga nella tua zona.
SE VUOI PARTECIPARE ANCHE TU, CONTATTACI O SCRIVI MESSAGGIO SU QUESTA NOTA.
Grazie a chi comunque vorrà promuovere la nostra attività, condividendo in bancheca questa nota.
Sul sito potete trovare e scaricare tutte le informazioni sull'associazione. E' possibile richiedere kit gratuiti anche per docenti ed insegnanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com