Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 9 settembre 2011

Mauro Fornaciari si racconta in musica - a cura di Mauro Fornaciari



Mauro FornaciariAll'inizio erano solo poesie, pensieri buttati su di un foglio…poi nel 1984 inizia come autore per un gruppo di amici, nel 1986 più di un gruppo utilizza le sue parole per farne canzoni…Nel 1989 dopo aver “perso” un testo alla festa degli sconosciuti di Ariccia, Roma si scrive alla SIAE.

Ed a Novembre partecipa ad un concorso a Viareggio.


Nel 1992 organizza un concerto autogestito in favore dell’AISM.
Nel 1993 come autore una sua canzone eseguita dagli interno 8 di Savona arriva in finale.





Nel 96 partecipa come protagonista all'Opera da tre soldi e sempre lo stesso anno esce il suo primo lavoro su cd e mc… auto-prodotto…  
dieci canzoni, il titolo è Sogno infinito.




Nel 1998 partecipa alle selezioni per l’accademia di San Remo giovani, e nel 99 arriva sino allo stage.
Dal 2001 ad oggi continua a scrivere canzoni circa 160 e partecipa come comparsa o piccole parti a vari spot, film, fiction e collabora come autore a nuovi emergenti.


Mauro Fornaciari ha appena terminato un progetto di 5 brani dal titolo "Anime Innocenti" , presto troverete tutte le informazioni sulla sua Pagina Fans.



PAGINE CONSIGLIATE:








Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com