Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 12 ottobre 2011

Carmine Donnola e le Note dell'Autore


Carmine e la cantina dei sogni

E' molto importante dar valore alla storia di Carmine Donnola perchè è come dar voce agli ultimi, agli emarginati, alle esistenze nude e abbandonate da tutti ai margini della società...è come dar loro una speranza di riscatto, accendere una piccola luce nell'oscurità delle loro vite..
Vi invito a visitare e iscrivervi alla sua pagina che ha la funzione di essere memoria di ciò che Carmine ha fatto e farà
Trovate l'indirizzo tra le informazioni dettagliate di questo video





NOTE DELL’AUTORE

In passato ho attraversato un lungo periodo di buio

Mai avrei immaginato che ciò mi avrebbe portato

A scrivere poesie per me importanti e intense

Un passato vissuto tra sbagli e bottiglie

Sono un salvato di strada che alla via della deriva ha scelto la vita

Un salvato che dopo la disintossicazione ha capito i grandi valori

Quali quelli che una vita non va mai buttata via

Ho voluto descrivere quelli come me, infreddoliti e stanchi

Ho voluto descrivere urla e lamenti delle tante inutili stragi

Ho voluto far sentire la mia voglia di pace nei Paesi di guerra

Ho voluto ringraziare tutti quelli che con coraggio hanno costruito la Terra

Quando iniziai a scrivere non immaginavo che avrei descritto la mia vita, ringrazio tanto chi mi Ha

Aiutato, tra cui Pasquale nella cui grotta, ho avuto tante ispirazioni, ringrazio gli autori delle

Bellissime musiche che hanno accompagnato i cd da me recitati, ringrazio gli amici che li hanno

colorati e dipinti, ringrazio soprattutto i miei figli per le tante e serene rinunce che hanno avuto

nell’aiutarmi Nello scrivere urli e risvegli, ho provato emozioni e riscatti

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com