Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

lunedì 2 gennaio 2012

Dolce al soffio di De Andrè di Gioia Lomasti: Progetto benefico

Dolce al soffio di De Andrè di Gioia Lomasti: Progetto benefico
 Gioia Lomasti Dolce al soffio
Manca poco ormai alla ristampa del libro che ha avuto ottime critiche e alto gradimento sul mercato, per questo l'autrice ha scelto di devolvere tutti i proventi in beneficenza.
Le ultime copie disponibili potrete ordinarle sia in rete che in libreria oppure scrivere alla e-mail e vi verranno inviate con dedica personale e senza spese di spedizione!
Info:  poesiaevita@live.it 
 "Dolce al soffio di De Andrè" di Gioia Lomasti: progetto benefico
Quest'opera della poetessa Gioia Lomasti, prende il nome di "Dolce al soffio di De André", non per un caso fortuito o per un gioco di parole fine a se stesso. Si tratta invece di una scelta meditata e consapevole, legata al ricordo e al desiderio di rendere un giusto tributo al grande Fabrizio: un viaggio "ostinato e contrario" lungo l'orizzonte melodico della poesia per esplorare non solo le profondità di un eccezionale cantautore, ma anche per penetrare più a fondo nell'animo umano mettendone a nudo le contraddizioni e gli scoramenti.
A cura del giornalista Alessandro Spadoni
Direzione promozionale a cura di vetrinadelleemozioni.com

EVENTO FACEBOOK - PARTECIPATE!

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com