Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 26 gennaio 2012

IL RESPIRO DELLE SCOGLIERE DI MONICA CUCURNIA

Il respiro delle scogliere (Italian Edition) [Kindle Edition]


Linda rincontra Anthony a distanza di molto tempo. Galeotta una mostra di pittura a New York di sua figlia Jenny, portata in America da Peter, talent scout di grande fiuto. A far incontrare i due ex innamorati saranno due quadri raffiguranti delle scogliere irlandesi a cui sono legati ricordi di tenerezza. Jenny cercherà, riuscendoci, di fare ricongiungere la madre e Anthony, il padre mai conosciuto e ritrovato per caso.
Nella vita della pittrice entrerà all'improvviso anche una sorella, Ines, stilista a Parigi con parecchi problemi privati da risolvere. Altre tre vicende corrono parallele a questa. La storia di William, giornalista di successo, segnato dal suicidio del fratello; quella di George, scultore con un passato di droga; e infine quella di Billy e Jerry, due poliziotti legati da un forte sentimento di amicizia. Come si scopre solo alla fine, il libro è una sorta di sceneggiatura. Regista è Tom Anderson, nato dall'unione di Jenny e Peter.
A cura della sezione editoriale

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com