Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 28 febbraio 2012

AUTORI E CANTAUTORI SI PRESENTANO TRAMITE VETRINADELLEEMOZIONI.COM NELLE PUNTATE DI “VETRINA DELL’EMOZIONI” PER RADIO SONORA WEB

“Cogliere vibrazioni d'aria, disattendersi, tra queste rive di tempo giaciuto intorno ... respiri, come fossi mai cedere, l'estatica anarchia, in quei sensi che siamo, racconti di canto, solfeggi di vento, capricci, alla voce esaltata alle corde, ma quelle di dentro, insonore a ragioni di note.”

Marco Nuzzo


A Dicembre 2009 nasce questo laboratorio creativo per Radio Sonora dedito alla promozione degli autori e cantautori.
Viene realizzato tramite il desiderio e la passione di Gioia Lomasti & Marcello Lombardo e la collaborazione dello staff vetrinadelleemozioni.com, curando come volontari per Radio Sonora Web della Bassa Romagna gestita in ambito comunale ed ora coordinata da associazione, l'appuntamento in “Vetrina delle Emozioni” tramite un laboratorio creativo, e la realizzazione di puntate settimanali a favore di tutti gli artisti che vorranno partecipare (scrittori e cantautori) ricreando uno spazio a loro dedicato. Ad oggi sono state realizzate 100 puntate a cadenza settimanalmente che vantano la presenza di oltre mille voci tra esordienti e celebri.


Radio Sonora è la Community Web Radio di tutti i cittadini della Bassa Romagna, è la voce dei giovani e si propone come uno spazio-laboratorio per la sperimentazione di nuovi linguaggi e media.

Arriva La nostra Vetrina delle Emozioni tramite il sito vetrinadelleemozioni.com e i progetti inerenti.
“…Dare voce a chi vuole avere voce, questo è il nostro impegno; coinvolgiamo artisti, scrittori e poeti emergenti che vogliano dire la loro, che vogliano comunicare a quel deserto che ci sono ancora rose in mezzo alle distese di sabbia. Di queste rose, noi siamo il giardino che le racchiude; noi siamo Vetrina delle Emozioni.”

Per partecipare inviate i vostri podcast audio in formato mp3 allegando una presentazione audio dell'autore o cantautore, se i testi sono editi menzionare album e/o titolo dell'opera ed editore; non menzionare prezzi o siti in quanto gli audio saranno rifiutati. Non possiamo dirvi esattamente in quale podcast sarete collocati. I pezzi ritenuti più meritevoli saranno inseriti altre sì in più podcast, la selezione non prevede l'inclusione di tutto il materiale inviatoci in quanto la scelta e' a nostra cura per la sezione suddetta.
Seguiteci nell’ascolto sul sito:
per partecipare:

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com