Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

lunedì 20 febbraio 2012

Concorso "Il viaggio, testo di coralità poetica" - scadenza 29 febbraio 2012

“Il viaggio, testo di coralità poetica”- scadenza 29 febbraio 2012
un concorso non convenzionale



La Yowras Young Writers & Storytellers, dopo il successo dell’evento “Pinerolo scrive – autori alla ribalta fra musica e parole” che si è svolto il 7 dicembre 2011, invita i poeti a partecipare a un concorso non convenzionale organizzato con la collaborazione della Biblioteca di Pinerolo.

logo concorso il viaggio testo di coralità poeticaLa figura del poeta che compone versi isolato dal mondo e cerca l’ispirazione attraverso la solitudine è sempre più lontana nel tempo. Ora, internet e i social network sono divenuti simposi virtuali in cui chi ama scrivere può far sentire la propria voce. Sul sito www.yowras.it e sulla pagina facebook Yowras Young Writers & Storytellers è possibile leggere il regolamento completo. Gli elaborati potranno essere inviati all’indirizzo e-mail yowras.page@gmail.com.


“Il viaggio, testo di coralità poetica” diventerà un libro che raccoglierà tutte le composizioni, i nomi e le città di provenienza degli autori: una ulteriore testimonianza che il nostro, lasciando da parte per il momento ciò che riguarda santi e navigatori, è, come recita l’antico detto, un paese di poeti.


Yowras Young Writers & Storytellers

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com