Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 18 febbraio 2012

“Notti senza luna” di Flavia Cantini, Arduino Sacco Editore

“Notti senza luna” di Flavia Cantini, pag. 139, Arduino Sacco Editore, prima edizione Giugno 2011

Un romanzo fantasy per l’esordio della neo scrittrice ligure Flavia Cantini, residente a Cairo Montenotte (Savona).
"Notti senza luna" è il primo volume di una trilogia fantasy ambientata ai giorni nostri.
Selene, la giovane e solitaria protagonista, è da sempre osteggiata e isolata dal resto del paese e non sa spiegarsi il perché fino a quando, compiuti i dodici anni, si trova dinnanzi a qualcosa di soprannaturale, di terribile che la porrà di fronte a una realtà ben diversa da quella conosciuta.

Coloro che la odiano e hanno persino tentato di ucciderla non sono esseri umani bensì demoni che, piano piano, sono al lavoro per sottomettere l'intero pianeta.
Ma perché hanno in odio soltanto lei tra tutti gli altri umani e per quale motivo si sono mostrati proprio a lei, ragazzina dodicenne?
Un anziano prozio, eremita e esperto di paranormale, le svelerà non pochi segreti e la vita di Selene cambierà per sempre sotto il peso di una Missione.
E se il Capo dei demoni non fosse così ripugnante come sembra?
Il romanzo d'esordio di Flavia Cantini, pubblicato in data 7 giugno 2011, ci porta in un mondo sospeso tra fantasia e realtà in attesa di nuovi colpi di scena.

E’ attivo un blog all’indirizzo http://flaviascrittrice.blogspot.com interamente dedicato alla saga con curiosità, news e approfondimenti.

Il libro è reperibile al sito www.arduinosacco.it, nelle maggiori librerie online e su prenotazione in tutte le librerie del territorio italiano.

A cura della sezione editoriale

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com