Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 21 febbraio 2012

Poesie scelte, raccolta di Federico Negro, Photocity Edizioni


Meraviglia, stupore, gioia esuberante, fanno da cornice ad emozioni che scorrono lungo gli istanti impregnati dai nudi sentimenti, e che, di volta in volta, attraversano l'inviolabile tempo. Un continuo evolversi in un cammino di freschi colori che assorbono inesprimibili preziose entità.

Nell'ambito delle iniziative editoriali “Photocity Edizioni”, segnaliamo la nuova raccolta “Poesie scelte”, di Federico Negro. Raccolta composta dalle sue ultime poesie con l'aggiunta di altre, prese dalle varie raccolte fin qui pubblicate. Annoveriamo tra i titoli della stessa, “Meraviglie”, “Ti amerò”, “Un fiume scorre”, “E quando il cuore”, “Luce di un sorriso”, “Dio”, “Signore”.
La poesia è un fiore che va sempre alimentato attraverso le parole dell'anima.


INFO ORDINI

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com