Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 18 febbraio 2012

"Sciamanager", un libro – esperienza alla Feltrinelli di Ferrara, Sabato 3 Marzo 2012

Sabato 3 Marzo alle ore 17.00 presso la libreria Feltrinelli di Ferrara 
(Via G.Garibaldi, 30)

L’autore Massimo Borgatti presenta in maniera esperienziale il suo libro:

Sciamanager, la via energetica alla leadership tra sciamanismo e management"
Ed. Il Punto d’Incontro



Dal dialogo tra il manager e lo sciamano nasce Sciamanager, un percorso di crescita professionale e personale, un cammino verso l'efficacia e la libertà, attraverso la piena espressione del proprio potenziale. La mappa di questo viaggio, descritta in un originale manuale teorico-pratico, nasce dal collaudato modello ENERGY-FOCUS-FLOW: padronanza dell'intento, padronanza della consapevolezza, padronanza della trasformazione.



"Siamo esseri di energia che hanno dimenticato la loro natura energetica, per questo dedichiamo la nostra vita a sostenere un’immagine sociale piuttosto che a coltivare e adaccrescere il nostro potenziale energetico.






Massimo Borgatti, è Ingegnere Gestionale esperto di consulenza organizzativa e di formazione manageriale. Ha formato oltre 1000 manager di alcuni tra i più importanti gruppi italiani. Da oltre 10 anni studia in chiave moderna le tradizioni sciamaniche di tutto il mondo e ne sperimenta, individualmente e su gruppi, l’efficacia.


Per ogni ulteriori informazioni: www.massimoborgatti.it
Responsabile Promozione e Marketing  alessia.cutrufo@esperio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com