Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 25 marzo 2012

Francesco Arena - Critica d'arte di Alessandro D'Angelo


CRITICA D'ARTE DI ALESSANDRO D'ANGELO


Il modo di esprimere poesia presente negli scritti dell'artista Francesco Arena, sottolinea come anche lui si possa annoverare fra i "Poeti di luce", cioè i veri artisti.
Infatti anche egli s'inserisce fra quei poeti capaci di far emergere e portare alla luce messaggi utili per l'umano operare. Va aggiunto e sottolineato che l'artista, attraverso i suoi messaggi non solo soddisfa se stesso, ma arricchisce di vibrazioni in  ogni ambiente dove circoleranno i suoi scritti. Egli si potrebbe introdurre fra coloro che hanno agito con forza e tenacia passando dal sogno alla realtà quotidiana illuminando l'essere nel suo divenire Eterno. Il poeta ci fa conoscere un tipo di realtà che spesso sfugge ai più essendo la poesia l'essenza della realtà visibile a tutti.
Francesco Arena, riesce, attraverso il suo operare, a ravvivare e vivificare quei "Morti Viventi" troppo spesso lontani dal messaggio poetico.




Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com