Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 14 aprile 2012

Diario di un sognatore innamorato - Vito Maurantonio



Il titolo “Diario di un sognatore innamorato” non l’ho scelto a caso. Le poesie sono frutto di esperienza di vita quotidiana vissuta e ricordi che riaffiorano dal buio e si fanno spazio dentro di me trasformandosi in sentimenti forti.
Esperienza di vita quotidiana,appunto, di chi ha vissuto una vita, fin d’ora, fatta di esperienze senza rinunce per essere in grado di poter dire un giorno “in questa vita io c’ero!!!”. La mia vita quotidiana, ma che comunque può essere la vita quotidiana di chiunque, fatta di esperienze,valori, passioni, amori e persone speciali che hanno lasciato un segno e che tutt’ora lasciano un segno. Da qui, quel bisogno di scrivere per trasformarli in pensieri e dar loro voce, come una sorta di bisogno di sfogo. Un diario di chi innamorato della vita coltiva dentro di sé i propri sogni.
Autore: Vito Maurantonio
ISBN: 9788896824405

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com