Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 3 aprile 2012

Nella pioggia e nel veleno



Caricato da  in data 03/apr/2012
Venite a trovarmi su facebook

Una canzone ispirata da LEI, una canzone rivolta a LEI, quella LEI di cui sono innamorato e di cui non potrei mai fare a meno....

Un video interamente realizzato con prodotti opensource (Blender per le scene 3D, Avisynth/Virtualdub per il montaggio, Inkscape per gli overlay vettoriali e GIMP per le elaborazioni batch di fotoritocco).

Un ringraziamento particolare a Ilaria Simoni che oltre ad aver cantato ed essersi occupata delle parti di chitarra elettrica di questo pezzo è stata veramente preziosa in tutte le fasi di realizzazione del brano.

Insomma se non si è ancora capito...... io ci credo........ :) Diffondete più che potete, ve ne sarò immensamente grato....

Categoria:

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com