Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 25 maggio 2012

Vetrina delle Emozioni presenta il cantautore Marco De Luca



Marco De Luca, cantautore di Atri in provincia di Teramo,esordisce nel 90' con il gruppo dei Sine, con i quali propone musica propria e cover dei Cure, per lui band di grande ispirazione.
Agli inizi del 2000 il suo gruppo si scioglie e continua la sua attività da solista,dirada i live e si concentra sulla scrittura di nuovi pezzi e così nel 2006 esce STANZE REMOTE, album sperimentale dalle sonorità new wave anni 80', autoprodotto e realizzato interamente da solo nello studio di casa sua.
Nel 2008 esce l'EP DUE altra auto-produzione, realizzata insieme ad altri musicisti,che vede lui alla voce,chitarre e arrangiamenti al computer insieme ad un bassista,batterista e percussionista, l'album tende più al pop,con sonorità più aperte ed orecchiabili ed è stato trasmesso da  diverse web radio. Attualmente ha in progetto la realizzazione del suo terzo lavoro.

Discografia:
STANZE REMOTE (2006)
DUE EP (2008)

EP DUE, disponibile su vari siti

Contatti:

L'EP è scaricabile a questo link:

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com