Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 28 luglio 2012

Ritorno alla Via della Luce di Stefano Raguseo





Se nella frenesia della vita moderna, vi è accaduto almeno per un istante di sentire un grande vuoto dentro, un’insoddisfazione profonda, un malessere senza nome, se nel vostro cuore alberga il bisogno di una risposta alla più grande delle domande, questo è il libro che fa per voi.
Un invito graffiante e provocatorio, ad abbandonare il superfluo per ritrovare il vero e il giusto. Non potrete restare indifferenti.

Biografia
Stefano Raguseo è un educatore sociale. nato a Bergamo nel ’77, è cresciuto in una famiglia semplice, dai solidi valori. Ha dedicato la sua esistenza alla ricerca del giusto e del sacro. Ha viaggiato molto, in Africa in India, in Europa e in Sud America, immergendosi in situazioni anche pericolose e difficili che gli hanno insegnato il valore prezioso della vita e l’importanza di preservare il nostro fragile mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com