Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 5 luglio 2012

SOS EMILIA - Un concerto straordinario a favore delle popolazioni dell’Emilia vittime del terremoto



SOS EMILIA


Un concerto straordinario a favore delle popolazioni dell’Emilia vittime del terremoto.

Il Mama’s Club di Ravenna e la Fondazione “Nuovo Villaggio del Fanciullo”, nell’ambito di una nuova e fattiva collaborazione tra due soggetti non profit espressione della realtà ravennate in campo sociale e culturale, organizzano un evento musicale per raccogliere fondi a favore di un progetto di ricostruzione nell’Emilia devastata dal recente terremoto.

Il concerto, che si terrà martedì 10 Luglio alle ore 21 presso l’Anfiteatro della Fondazione in Via del Pino 102 a Ravenna, vedrà l’esibizione di straordinari artisti locali quali i Morrigan’s Wake, la Bandeandrè e il duo Serena Bandoli-Christian Ravaglioli.


Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10 e l’intero incasso sarà devoluto al progetto di riapertura della scuola elementare del Comune di Sant’Agostino (Ferrara) in particolare i proventi serviranno ad acquistare gli arredi interni consentendo così ai bimbi di riprendere le lezioni già a partire dal prossimo anno scolastico.

Alla serata parteciperà il Sindaco del Comune di Sant’Agostino e alcuni referenti del Comune di Ravenna.

Durante la serata sarà presentata anche la seconda iniziativa di solidarietà attivata dal Villaggio del Fanciullo durante il mese di Agosto. Presso le strutture del suo Centro Sportivo e Culturale saranno ospitati i ragazzi delle scuole del Comune di Sant’Agostino nell’ambito di un soggiorno estivo che comprenderà attività ludiche sportive, una giornata a Mirabilandia, piscina comunale e tanto mare.
Questa iniziativa il Villaggio la organizza in stretta collaborazione con il Sindaco e la giunta del Comune di Sant’Agostino.

A questo punto manca solo una straordinaria affluenza di pubblico, per dimostrare come l’efficienza delle nostre popolazioni e la solidarietà possano superare concretamente ogni difficoltà.
E’ possibile contribuire da subito al progetto versando direttamente sul conto corrente presso la Banca di Romagna:
IT94 H062 0513 100C C007 0309 571 intestato a Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo S.O.S. Terremoto Emilia
Per informazioni: Federica 348.2733496 – 0544.603525

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com