Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 12 agosto 2012

Al di là della notte Romanzo di Francesco Luca Santo



titolo: "Al di là della notte"
collana blocknotes
autore Francesco Luca Santo
ISBN 978-88- 97424-52-9
© 2012



Al di là della notte, racconta in prima persona una storia di pedofilia in ambito ecclesiastico.
L'autore non ci ha voluto rivelare se si tratti di storia autobiografica, se ispirata dalla fantasia, oppure riferita a fatti e terze persone realmente esistiti.
“Ho scritto questo libro
perché nella vita, a volte, il respiro diviene flebile
e qualcuno sa abusare di quell'attimo
per rendere le tenebre infinite”. (F.L.S.)

“… Ricordo ancora i suoi occhi, le sue ferite fuoriuscire dal cuore. 
Ho tastato il suo buio e l'ho fatto mio, e lacrime hanno ricoperto un foglio bianco. Al di là della notte non è una denuncia, non è una falce che vuole mietere i cattivi, è il dolore di un bambino che ha visto la morte, l'ha cullata con la paura, custodendola nell'anima”.

NOTIZIE SULL'AUTORE:

Francesco Luca Santo vive ad Augusta, in provincia di Siracusa.
Di se stesso, scrive: "Sono nato in una notte di stelle e un vento d'autunno ha lambito le mie emozioni. Qualcuno mi ha dato del latte per nutrire la mia fresca carne ma non sapevo che quel succo fosse nettare di poesia".

1 commento:

  1. Grazie mille, sempre gentilissima...un abbraccio

    RispondiElimina

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com