Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 27 settembre 2012

Programma musicale di POLENTANFFAS 2012


Programma musicale di POLENTANFFAS 2012

Si terrà dal 2 all'8 di ottobre presso il PALAANFFAS appositamente realizzato presso il centro Anffas Crema delle Villette, ingresso da via Mulini , Crema CR
La solidarietà nella solidarietà : quest'anno avremo il piacere di avere sul nostro palco LE MONDINE DI NOVI di Modena, in una serata in cui saranno raccolti fondi da destinare al progetto di ricostruzione che proprio il famoso gruppo corale ha avviato subito dopo il terremoto dell'Emilia.
L'Anffas di Crema come tante associazioni, sta vivendo un momento difficile dal punto di vista economico, e la festa serve appunto a raccogliere risorse per poter continuare a dare risposte efficaci e dignitose. 
Ma vuole andare oltre la contingenza e il rischio di chiudersi in sé stessa, mettendo a disposizione una delle serate della festa, con lo scopo di alimentare la solidarietà.
La stessa sensibile disponibilità che è stata espressa da tutti i gruppi musicali che si alterneranno sul palco, con un entusiasmo che è sicuramente pari alla qualità che metteranno nella loro performance.
Vi chiedo se possibile di condividere la mail con chi credete.
Per cenare è vivamente consigliato prenotare al numero che trovate sulla locandina.
Un abbraccio gio e il canto del cucù.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com