Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 2 settembre 2012

Qualcosa di Noi di Federica Romagnoli

INFO ORDINI



Non lo so perché, ma ancora adesso, tutte le volte che mi sento triste, vedo solo un volto e sento solo una voce. E rivivo tutto il tempo in cui siamo stati felici, come se niente altro fosse mai accaduto nella mia vita eccetto lui. 
E i ricordi sono così nitidi che sono chiari anche tutti i dettagli, tipo come erano disposti i bicchieri o i piatti sopra il tavolo quando quel giorno stavamo parlando... come fosse ieri. 
E l'emozione è la stessa di allora, me la sento ancora dentro con tutta la sua forza, e mi sento di nuovo il groppo in gola, quello che ti attanaglia quando ti senti talmente bene che ti senti male. 
E pensare che quando l'ho conosciuto volevo solo baciarlo e toccargli i capelli... poi è successo molto di più... nei nostri cuori intendo. 
Proverò a raccontare, anche se descrivere un'emozione è una delle cose più difficili da fare, difficile come lo è viverla mentre ti invade.













Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com