Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 3 ottobre 2012

Nick Neblo - Tu mi consumi di Nick Neblo



Nick Neblo - Tu mi consumi
http://www.facebook.com/nickneblo

Lyrics

Nick Neblo - Tu mi consumi

Ti presenti sempre con diversa identità,
ogni volta nuova veste e personalità,
un giorno sei presente, un giorno scappi via,
non ci capisco niente, è tutta una follia.

Tu mi, tu mi consumi
e poi mi spremi, e mi ritrovo ai tuoi piedi.
Mi consumi e poi mi spremi,
sono ai tuoi piedi, dai su pronuncialo, chiedi.

Ma come faccio io a capire quello che tu vuoi?
Ma come faccio ad esaudire i desideri tuoi?
Ma come faccio a prevedere quello che farai?
Sì, perché in ogni istante tu cambi corrente,
mi lasci con niente ed io so soltanto che...

...tu mi, tu mi consumi
e poi mi spremi, e mi ritrovo ai tuoi piedi.
Mi consumi e poi mi spremi,
sono ai tuoi piedi, dai su pronuncialo, chiedi.
Mi consumi, sono ai tuoi piedi,
avanti spremi, portami agli estremi!
Mi consumi e poi mi usi,
sogni confusi, slegami dai tuoi schemi.

Tu mi, tu mi consumi
e poi mi spremi, e mi ritrovo ai tuoi piedi.
Mi consumi e poi mi spremi,
sono ai tuoi piedi, dai su pronuncialo, chiedi.
Mi consumi, sono ai tuoi piedi,
avanti spremi, portami agli estremi.
Mi consumi e poi mi usi,
sogni confusi, slegami!

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com