Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 19 dicembre 2012

Simone Lari presenta le sue Opere


Si presentano le opere dell'Autore


INFO ORDINI
Titolo: Kage Queen - L'Eredità (Kage Queen Saga - Volume 1)
Autore: Simone Lari
Disponibilità: Ebook (Kindle (Amazon) & Kobo)
Genere: Thriller/Paranormal
Pagine 196

Sinossi

Hai presente quando una gatta fissa insistentemente un punto nel vuoto? Se vedesse qualcosa che l’occhio umano non può scorgere, qualcosa che non è ancora accaduto… e se tu potessi vedere ciò che vede lei?
Cosa faresti se sapessi che il tuo ricco padre, un essere spregevole, arrogante e dispotico, che non vedi da dieci anni, morirà di sicuro tra pochi giorni, nominandoti suo erede universale?


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Presentazione de: “La Nemesi dei Mondi”
Volume 1 della collana: “La Chiamata del Destino”
Prologo:
Dopo un lungo periodo di guerre e di carestie, la pace è finalmente tornata nei Regni delle Terre Centrali.
Dopo la sconfitta del loro Re, i demoni e i sanguemisto si sono ritirati nelle Wastelands, sotto la guida della loro Regina e dei figli del loro defunto Re.
Gli Umani e gli Elfi vivono tranquilli, cercando di ricostruire quanto perduto, ignari che la minaccia più grande che abbia mai gravato su di loro, un male ben diverso da quello che hanno sempre conosciuto, attende pazientemente il momento opportuno per fare la sua mossa.
Cinque ragazzi, divisi dalla razza, ma uniti dal destino, si vedranno costretti ad affrontare un'ardua
impresa. Per cercare di riuscire a compiere la loro missione, dovranno capire ed accettare il significato dell'amicizia, del dolore, e del sacrificio, ma sarà sufficiente?...
Ecco cosa ci racconta l'autore:
Ho iniziato a scrivere per piacere personale, quasi per gioco, non sapevo neppure se avrei terminato di scrivere la lunga storia che avevo in mente. La trama, i personaggi, l'ambientazione, tutto nasce e si sviluppa a partire dalle numerose campagne di giochi di ruolo che ero solito interpretare con i miei amici più cari, ormai da molti anni, fino a poco tempo fa.

Forse è stato il desiderio di dedicare il libro ad uno degli amici più cari che abbia avuto, che mi ha spinto a concluderlo, e una volta finito di scriverlo, confesso che mi sono commosso parecchio. Poi la passione di scrivere ha preso il sopravvento, e senza indugiare mi sono subito messo a lavorare sul secondo volume:
“L'Ombra della Morte”, che dovrebbe uscire verso i primi di dicembre.
Sono da sempre un grande appassionato di letteratura e di cinema fantasy, nonché di fumetti e di giochi di ruolo, quindi le idee e la propensione a dare sfogo alla fantasia, non mi mancano. Sono consapevole però che devo lavorare ancora molto sullo stile, e stare attento ad evitare errori banali che possano compromettere la bontà del romanzo. Nella Nemesi dei Mondi, l'attenzione è puntata soprattutto sui personaggi, sulle loro interazioni, sul loro passato, e sulla loro evoluzione. Il valore dell'amicizia, la forza dell'amore, e la capacità di sacrificarsi per un bene più grande e per la salvezza dei propri cari, questi sono i temi principali del romanzo, senza dimenticare ovviamente di dare il giusto spazio ai duelli di magia e di spada, che hanno comunque un ruolo primario.
Prima di dilungarmi troppo, vi ringrazio dell'attenzione e invito a leggere il mio romanzo, perlomeno la parte introduttiva free, per farvi un'idea di cosa vi aspetta... ;) ...quasi dimenticavo: colgo l'occasione per ringraziare la mia illustratrice: Federica Vivarelli. Tanto brava quanto paziente, grazie.

Titolo: La Nemesi dei Mondi

Autore: Simone Lari

Data di uscita: Novembre 2012

Pagine: 498

ISBN: 9788867518319

Versione Libro 

Vuoi saperne di più? Leggi l'estratto gratuito (le prime 65 pagine delle 498 totali), oppure visita la pagina Facebook ( http://tinyurl.com/nemesifb ), dove troverai la gallery dei personaggi, il booktrailer narrativo ( http://tinyurl.com/nemesibt ) e molti contenuti interessanti.

Promozione natalizia ( http://tinyurl.com/nemesinat ): Ebook a 0,99 e Libro con sconto del 10%! Solo su Amazon, fino al 31/12!

 Alcune recensioni:

“...Il finale vi lascerà a bocca aperta, nel vero senso della parola, e vi farà chiedere un seguito...”

“... Si ha la sensazione che si prova quando ci si rinchiude in casa di una amico con i dadi in mano e una scheda davanti con le caratteristiche di un personaggio fantastico. Non si ha nulla in mano, pochi elementi, ma quando si ritorna a casa la sensazione è quella di aver vissuto in prima persona la più grande avventura della propria vita..."

“È risaputo che, oramai, sono state scritte pagine su pagine di fantasy, tanto che i libri di questo genere non si contano più. Ecco perché è veramente difficile riuscire a comporre un fantasy che non sappia di già sentito, soprattutto se si tratta di un fantasy di ambientazione classica. Eppure Simone Lari c'è riuscito, con questo primo capitolo della saga "La chiamata del destino, che si è rivelato una lettura davvero piacevole.”

-----------------------
Titolo: L’Ombra della Morte

Autore: Simone Lari

Data di uscita: Novembre 2012

Pagine: 382

ISBN: 9788867518326

Venti anni sono ormai trascorsi da quando cinque giovani e sconosciuti eroi hanno liberato la loro terra dalla minaccia della Nemesi dei Mondi.  La pace sembra ora una solida realtà nei Regni delle Terre Centrali, e in tutta la penisola di Talya, ma la storia ci insegna che i periodi di pace sono sempre alternati da periodi di guerra, che c’è sempre un male in agguato, pronto a movimentare le esistenze dei giusti. Se questo male fosse solo una vacua ombra, intangibile ed effimera, potrebbe mai nuocere agli uomini?
...Ma se non si trattasse di una semplice ombra, se fosse invece l’ombra di un Dio oscuro e vendicativo, se fosse: L’Ombra della Morte! Due orfani allevati da un sacerdote in un piccolo villaggio, un ragazzo di strada che pensa solo al proprio tornaconto, un mago indolente e pauroso e un guerriero del nord dal misterioso passato, potranno mai riuscire a fermare un male simile?





Vuoi saperne di più? Leggi l'estratto gratuito (le prime 44 pagine delle 382 totali), oppure visita la pagina Facebook ( http://tinyurl.com/ombrafb ), dove troverai la gallery dei personaggi, il booktrailer narrativo ( http://tinyurl.com/ombrabt ) e molti contenuti interessanti.



Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com