Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 3 gennaio 2013

Giovanna Micelli presenta "Tra sogno e realtà"

Pagina ufficiale - info ordini
Giovanna Micelli presenta "Tra sogno e realtà"
Edizioni R.E.I.


Rebecca è una teenager con un passato difficile alle spalle. La mancanza di una famiglia vera le farà maturare un carattere duro e molto incomprensibile, seppur bisognoso d'amore. 
Ma è anche una ragazza semplice, allegra, scherzosa, che ama aiutare il prossimo sebbene sia spesso incapace di aiutare se stessa. Inoltre è una ragazza molto bella che sboccerà nell'adolescenza e attirerà attenzioni, malumori, invidie e anche qualche malintezionato. Eppure non si lascerà scoraggiare dagli eventi che le remano contro e continuerà a percorrere la propria strada, a farsi largo nel difficile mondo dell'arte perché ha un sogno: ballare.
Ma per realizzare ciò che il cuore le chiede, dovrà affrontare molte prove e superare tanti ostacoli e mille delusioni, venendo alla fine ripagata con un incontro che le cambierà la vita.
"Tra sogno e realtà" è un romanzo che rende il lettore partecipe dei sogni di una giovane donna che sboccia alla vita e promette agli adolescenti la favola che cercano.


Giovanna Micelli giovane artista napoletana nata il 22 ottobre 1993.
Fin da piccola ha avuto la passione per l'arte. All'età di otto anni la mamma le realizza già un book che raccoglie tutti i suoi disegni. A 12 anni comincia a dipingere quadri - olio su tela - per alcuni concorsi scolastici. 
Ora crea e disegna abiti, realizza creazioni in Fimo e ha la passione per la scrittura e la danza.
"Tra sogno e realtà" è la sua opera d'esordio, con la speranza che diventi anche un film.
Precedentemente ha scritto anche tre racconti inediti pubblicati su On Line: "New York, la speranza di un sogno" (pubblicato sul sito artistico Libera Eva), "La stilista imbranata" (sul sito Segreti di Pulcinella) e "La resurrezione di un Angelo" (sul blog di Giovanna Micelli) .
Pensa già a scrivere altri 2 romanzi. Uno di questi, sta già iniziando a redigerlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com