Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 15 febbraio 2013

Firenze: decennale della rivista Segreti di Pulcinella - Evento


Firenze: decennale della rivista “Segreti di Pulcinella”


Sabato 9 aprile al Ristorante-Pizzeria "I Tarocchi" di Firenze (zona San Niccolò) si terrà la festa dei dieci anni di attività della Rivista di Letteratura e Cultura varia "Segreti di Pulcinella" (http://www.segretidipulcinella.it)

La rivista, fondata nel 2003 a Firenze da Massimo Acciai e Francesco Felici si è occupata negli anni della letteratura, musica, pittura, fotografia e di ogni altra espressione artistica. Su di essa hanno scritto scrittori più o meno noti, sia italiani che stranieri.
L'evento si aprirà con un consuntivo del direttore, Massimo Acciai, e del vicedirettore, Lorenzo Spurio, sull'attività della rivista. Si passerà poi alla premiazione del concorso letterario omonimo promosso per festeggiare la rivista e poi alla presentazione dell'opera antologica del decennale con numerosi estratti e testi dei redattori e collaboratori della rivista che si sono succeduti negli anni.
Si concluderà con una cena conviviale che inizierà alle ore 20:00.
Per coloro che volessero partecipare alla cena (menù fisso - Vedi Locandina - comprensivo di primo e secondo) è richiesta la prenotazione entro e non oltre il 24-02-2013 a segretidipulcinella@hotmail.it
Allo stesso modo, chi vorrà prenotare una copia dell'antologia SDP 2003-2013 da ritirare poi lì al momento dovrà farlo entro la stessa scadenza inviando una mail a segretidipulcinella@hotmail.it
Vieni a festeggiare la rivista con noi!
Viva Segreti di Pulcinella! Viva la cultura!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com