Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 6 aprile 2013

Love Vampire di Ilaria Militello


Link per l’acquisto
lulu 
(CARTACEO) 

Pagine: 275 


Sinossi
Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C'è qualcosa di misterioso ora lì. Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l'artefice di quell'alone di mistero? Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa. Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.










Mi chiamo Ilaria Militello, sono nata nel Maggio 1986, ad Asti, nel Piemonte, dove risiedo ancora oggi.
Da sempre sono affascinata dal mondo dei libri. Adoro leggere libri fantasy di ogni genere, da quelli con le fate e folletti, a quelli con streghe e vampiri. Mi piace ascoltare musica che possa darmi ispirazione. Fin da quando ero bambina, ho espresso il mio desiderio di diventare una scrittrice, ma solo nel 2010 inizio a intraprendere questa strada, quando arriva l’ispirazione per scrivere la saga Love Vampire.
Mi piace scrivere, adoro tutto quello che ne fa parte. Collaboro con alcune riviste e mi diverto a scrivere racconti sempre nuovi per i concorsi.

Racconti e poesie pubblicate: 

*Lo spettro del vecchio cimitero - blog di Connie 
*Un solo unico amore - Delos Books - antologia "365 storie d'amore" 
*Vero Amore - Edizioni Butterfly - antologia "Impronte d'amore" 
*Appunti di un viaggio nel passato - Edizioni Il Violino - antologia "Melodia Letteraria"
*Racconto Erotico - Vera Style - Racconti erotici 
*Il Natale perfetto - Edizioni Montecovello - antologia "Racconti per il Natale" 
*Amami sono tua - Edizioni WebMaster60 - antologia "100 poeti per l'amore" (poesia) 
*L'ultima battaglia di Leily - antologia "I Colori dell'anima" 
*Sei - Espressione Libri (poesia) 
*Incubo di Halloween - Scrivolare - antologia "Racconti per Halloween 
*La battaglia di Elros - blog Due di cuori - antologia "Scrivere per leggere" 
*L'amore vince e Una vera donna - EdizioniWebMaster60 - antologia "Aspettando che mi gridi una poesia" (poesie)

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com