Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 9 maggio 2013

Prima manifestazione nazionale dedicata La Place des Artistes legge e scrive 28 Giugno 2013 Castel Guelfo (Bo)


28 - 29 - 30 Giugno 2013 
Castel Guelfo (Bo) 
Palazzo Comunale 
Via A.Gramsci 10
“La Place des Artistes”
legge e scrive 
in collaborazione con 
l'Associazione culturale musicainmusica
GRUPPO
FANS PAGE

Possono intervenire anche le sezioni dedicate alla musica classica, leggera, o cantautoriale con particolare preferenza alla musica sperimentale o autoprodotta e alle arti visive, quali pittori, scultori, 
ceramisti, ecc. Coloro che si volessero iscrivere possono utilizzare il 
presente modulo specificando la disciplina artistica e i giorni per i 
quali vorranno intervenire.
L'Associazione "MIM" non chiede alcun tipo di compenso, ma si richiede agli autori di musica propria o di pubblicazione una copia di una vostra opera libraria o musicale a titolo espressamente di donazione che verrà consegnata assieme al modulo d'iscrizione cartaceo all'arrivo all'organizzazione.
Se un artista non ha possibilità di intervenire ma vuole comunque inviare a titolo di donazione copia dell'opera potrà farlo scrivendo a info@musicainmusica.com . Gli artisti presenti alla manifestazione o coloro che invieranno copia della loro opera, sarà assicurata una menzione speciale e promozionale.



vetrinadelleemozioni.com & Progetto Almax in collaborazione con l'Associazione culturale musicainmusica titolare del progetto La Place des Artistes  vi comunica la possibilità di partecipare come scrittori quali romanzieri,  poeti , narratori ecc. editi e/o inediti attraverso letture o alla presentazione in loco delle proprie pubblicazioni in un contesto artistico culturale che si unirà ad una partecipazione collettiva di artisti di differenti discipline per una sperimentazione ad ampia collaborazione.
Per informazioni circa gli eventi in corso e per  la possibilità di parteciparvi , visitate il sito www.musicainmusica.com dove troverete tutte le indicazioni e dove sarà POSSIBILE scaricare il modulo di partecipazione.
Onde evitare di rimanere esclusi visto il limitato numero di posti disponibili, nel caso vogliate partecipare si prega di comunicare la vostra partecipazione entro i limiti descritti nel modulo di iscrizione.

L’organizzazione darà precedenza per data di iscrizione.
Si comunica infine che le manifestazioni relative a La Place des Artistes legge e scrive saranno distribuite in più eventi durante l’anno in corso.
Per info e contatti:  
Il direttore artistico Pasquale Neri in collaborazione con il sito vetrinadelleemozioni.com e Progetto Almax.


Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com