Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 8 agosto 2013

Recensione del racconto In Volo con Bea di Chiara Taormina a cura di Fiorella Cappelli

In volo con Bea
LavStory 
"I racconti di Piccole Impronte: Un ragazzino con la paura di volare e una piccola cicogna senza ali. Un poetico incontro e un'amicizia che arricchirà entrambi..."

AI VISITATORI DEL
SITO WEB DI 

“Vola solo chi osa farlo”, scrive in un suo famoso libro, Luis Sepulveda…

Un racconto, una tenerissima storia che prende per mano grandi e piccoli accompagnandoli tra il verde dell’infanzia attraverso la spontaneità di un bambino di dieci anni: Metys, che deve affrontare strane inquietudini, dovute alla sua grande paura di volare… Il fantastico incontro con Bea, la piccola e sfortunata cicogna senza ali, che cambierà la sua vita; la curiosità, la vivacità, la determinazione e soprattutto l’amore per il prossimo, sono i sentimenti veri e conduttori che scaturiscono da questo racconto, scritto dall’autrice Chiara Taormina , pubblicato dalla LAV ed Edito sulla Rivista Piccole Impronte. Il cielo della fiaba è reso più azzurro, così arricchito dalle illustrazioni di Serena Pieri, ed il “viaggio” che si troveranno ad affrontare i nostri due piccoli amici, avrà bisogno di tutto quell’azzurro per realizzare… il sogno.

Fiorella Cappelli

1 commento:

  1. Grazie a Fiorella e grazie a Vetrina delle Emozioni, siete fantastici

    RispondiElimina

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com