Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 12 ottobre 2013

APNEA NOTTURNA - ROMANZO DI MICHELE LOREFICE

La vicenda prende spunto da una caduta accidentale del protagonista, il quale non ricorda di averla vissuta, dalla finestra dell'improbabile studio di un sadico dentista. I sogni ed i risvegli in una realtà ancora più allucinante si susseguono in un crescendo di incubi e allucinazioni fino alla risoluzione in un definitivo risveglio con sorpresa. Manichini che prendono vita, vecchi con la bocca cucita che vomitano piccioni obesi, ragazze usate come carne da macello ed ecclesiastici impegnati in osceni baccanali. Tutte le metafore vengono usate per una rappresentazione distorta dei nostri terrori quotidiani.

Dettagli del libro

APNEA NOTTURNA

[Short Film]


Cortometraggio ispirato al romanzo omonimo dello scrittore genovese Michele Lorefice, e realizzato dallo studio di video produzioni "Illusion Group".


Pagina facebook di Michele Lorefice: 

Sito ufficiale di Illusion Group: 

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com