Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 5 ottobre 2013

Gocce di Fuoco - seconda opera di Monica Sapucci

INFO ORDINI
Gocce di Fuoco di Monica Sapucci

Opera a cura di
Francesco Arena & Gioia Lomasti
TUTTI I PROVENTI DELL'OPERA VERRANNO DEVOLUTI 
AL FINE DI PROGETTI BENEFICI
Oggi trovare il coraggio e la voglia di scrivere poesie è già un salto profondo dentro se stessi... trovare poi la forza di pubblicarle è un ulteriore forma di altruismo intrecciato a quell'ego necessario alla rinascita di ogni cosa... Non saprei definire i diversi tipi di scrittura o meglio... non saprei dar loro il giusto riconoscimento... esiste quella semplice diretta, quella fatta di doppi sensi, quella che non vuole arrivare a tutti, quella difficile da interpretare, quella che vuole essere compresa senza filtri o muri, quella indefinibile e quella indecifrabile... insomma... scrivere è una grande forma di convivenza sociale che attraverso le parole libera come per magia la necessità e la contaminazione dei sogni. 
Leggo in ciò che scrive Monica la voglia di aprire il cuore con una lieve paura di farlo e questo rende le sue poesie una variabile emozionale che non ha timore di giudizio.
Sono poi felice di leggere all'interno del suo lavoro, sfumature di gocce che sanno riempire di orgoglio tante anime impegnate verso il sociale e questo rende ancor più importante questa raccolta. Sono poi onorato di essere presente in modo originale in una pagina inaspettata... lo considero un grande dono che condivido con tutte quelle persone che lo leggeranno e con i bambini e i ragazzi della Cambogia che stanno camminando verso un futuro fatto di grandi speranze. Grazie Monica...e continua a lottare attraverso le tue pagine per rendere questo mondo più vero... più semplice... più attento al cuore a discapito degli occhi... 
A cura di Sergio Casabianca

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com