Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 22 gennaio 2014

"Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"


          PAFLASMòS


Dalla Collana de "I Quaderni di Paflasmòs per KyoStudio"

il primo lavoro completato e pronto per la vendita. Si tratta di "Un Matrimonio non convenzionale (il Nostro)"
che posso presentare un po' così:
"Questo Quaderno è una sorta di chiacchierata che, pur partendo da un evento particolarmente autobiografico qual è un Matrimonio, offre una rosa di argomenti e immagini che riconducono alla domanda fondamentale del “Perché?”. 
Ogni scelta, anche la più piccola, ogni singola parola, sono frutto di una riflessione sui Valori degli Affetti, dell'Ambiente, dell'essere Vegetariani... e quindi del piacere della semplicità e della concretezza...il tutto basato sul concetto fondamentale di un Amore che si esprime costantemente in un “Noi”.
E' nostro scopo, rafforzando questo aspetto, la Condivisione della nostra Esperienza e l'Invito a fare Vostra la Nostra Storia. 
Firmato... GabriELEna

Dimenticavo: Chi lo desidera, può ascoltare tutto il libro al link che troverà all'interno del Quaderno"
Presto anche in versione E-Book

Creazione completamente nata e realizzata da un 'idea di Elena Furio per il suo progetto "I Quaderni di Paflasmòs per KyoStudio", dove la scrittura, e in questo caso le immagini, si uniscono all'ascolto.

INFO ORDINI




Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com