Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 11 febbraio 2014

“FIÜMA” è lo spettacolo multimediale dell'artista mantovana ORNELLA FIORINI

ORNELLA FIORINI
ORNELLAFIORINIARTE


ORNELLA FIORINI  

La nef ad Mag

Esibizione Live di ORNELLA FIORINI tratta dal tour "FIÜMA".
Lo spettacolo è un intreccio delle varie espressioni artistiche di Ornella: la recitazione di poesie e le canzoni sono accompagnate dalla proiezione di immagini delle sue grafiche, dei suoi quadri a olio, delle sue fotografie.
Al pianoforte: Lele Barlera


“FIÜMA” è lo spettacolo multimediale dell'artista mantovana ORNELLA FIORINI.

Il filo conduttore è il fiume Po (in dialetto appunto “la fiüma”) che con i suoi colori, le sue genti, il suo spettacolare panorama è fonte di ispirazione per le poesie, le canzoni, i disegni di Ornella.
E' lo scorrere della vita, il passare di un tempo non tanto lontano negli anni quanto lontano dalla frenesia e dai lavori dei nostri giorni.
E' un racconto espresso in dialetto ostigliese accompagnato dalle note musicali di Lele Barlera e dalle proiezioni di immagini, di quadri, disegni e fotografie realizzati da Ornella stessa.
Per rendere lo spettacolo accessibile a tutti poesie e canzoni sono presenti con la relativa traduzione in italiano.

"Andar par Po" 

( Andare per Po) 

Tributo a Ornella Fiorini

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com