Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 5 luglio 2014

L’eloquente mistero dell’India parte seconda» di Federico Negro


INFO ORDINI
Con i nuovi capitoli aggiunti dall`autore in questa nuova edizione de «L`eloquente mistero dell`India», si da una nuova dimensione, diversa e più profonda, arricchita da nuovi fatti e nuove vicende. Un nuovo stimolo alla lettura e all`approfondimento delle vicende personali delle protagoniste. Ricerche, sorprese e incontri caratterizzano questa nuova fase del viaggio delle due amiche fra diversi pesi del mondo. Immergetevi nelle atmosfere misteriose e suadenti di questa storia ricca di sensualità e fascino esotico. 

Abbiamo il piacere di informare i nostri lettori, dopo un’attenta e complessa analisi del testo, della pubblicazione de «L’eloquente mistero dell’India parte seconda» di Federico Negro a cura di Gioia Lomasti e Francesco Arena, con quarta di copertina di Andrea Leonelli  edito Photocity Edizioni con la collaborazione di Vetrina delle emozioni
Romanzo acquistabile sul seguente sito


ISBN  978-88-6682-604-0 

Opera: L’Eloquente Mistero dell’India - Parte Seconda
Autore: Federico Negro www.federiconegro.tumblr.com Curatori d'Opera: Gioia Lomasti & Francesco Arena Promozione - Supporto Autori & Artisti: www.vetrinadelleemozioni.com


Original Image Cover a cura di: Maurizio Gangale
Editing Image Cover a cura di: Francesco Arena & Gioia Lomasti

Il romanzo narra la storia di due amiche, le quali, in un susseguirsi di emozionanti suadenti atmosfere, attraversano molteplici tragitti, ampliando la propria conoscenza in una terra, in cui la primaria condivisione delle altrui esigenze diviene fonte di anime e cuori oltre l’esistente.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com