Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 17 luglio 2014

LUISA COLOMBO - I LEGAMI SPEZZATI

INFO ORDINI
FANPAGE


"All'improvviso si sentì sola, senza alcun affetto, nessuno a cui aggrapparsi, tutti i legami del suo passato si erano polverizzati come una collana di cristallo andata in frantumi".


Sullo sfondo di una panoramica della vita milanese e del torbido mondo delle lobby farmaceutiche, la ricerca si pone come tema principale de “I Legami Spezzati”.
Maia Masi, sopralluoghista della Scientifica di Milano, sta seguendo un caso di omicidio, avvenuto in un laboratorio farmaceutico.
Lei ancora non sa che il responsabile di quel laboratorio è suo padre, dal quale credeva di essere stata abbandonata in tenera età.


Un indizio casuale rinvenuto in Sicilia, a casa della nonna, e una sua confessione in punto di morte, la inducono a intraprendere un faticoso cammino e a scoprire altre verità.
Morte, abbandono, separazione e confusione la gettano nello sconforto, ma alla fine qualcosa di inaspettato cambierà per sempre la sua esistenza.
Non un thriller, né un romanzo sugli affetti: solo eventi dai forti tratti giallo-rosa che non trasfondono in arancione, ma rimangono distinte sfumature d’ombra l’uno dell’altro, tenendo incollato il lettore pagina dopo pagina.

Con il suo romanzo, I Legami Spezzati, attraverso le azioni dei personaggi, l'autrice ha raffigurato la sua città e il nostro momento storico, del tutto indifferente alla sfera affettiva degli individui che lo abitano.
Per saperne di più:
Il libro si può acquistare tramite questo LINK
Visita la FANPAGE


Biografia 
Luisa Colombo è nata nel luglio del 1957 a Milano.
Si è laureata in Scienze Politiche all’Universita’ degli Studi di Pavia con il massimo dei voti. 
Consegue la laurea in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Pavia mentre lavorava quindi con notevole sacrificio  . Ha lavorato per trent'anni al Touring Club Italiano, nel settore marketing.

Consegue il diploma di master shiatsu e il primo livello di reiki.
Adesso fortunatamente libera dagli impegni lavorativi può dedicarsi alla sua passione: scrivere.
Pubblica :
"Nuotando verso la luna", edito da Youcanprint nel 2011.
"I Legami Spezzati", edito da MJM EDITORE nel giugno 2014.

Al momento lavora al suo terzo romanzo: Il Fiore dell'Apocalisse, uno psicotriller.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com