Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 10 settembre 2014

Spettacolo teatrale dal titolo: “ Il grido della terra… missione in Emilia” IN ESCLUSIVA per la prima volta in Sardegna

WEB SITE

  • EVENTO FACEBOOK
        Sabato 20 settembre






































































  • SELARGIUS (CA) -TEATRO DON ORIONE
IN ESCLUSIVA per la prima volta in Sardegna... Il 20 Settembre 2014 alle ore 18.00 presso il teatro Don Orione " Selargius " (CA) Spettacolo teatrale dal titolo: “ Il grido della terra… missione in Emilia” tratto dal libro di Fabio Clerici, monologo di Lino Fontana..... Ingresso GRATUITO..... 



Questa è la risposta di una collaborazione fra un autore milanese ed un' associazione sarda che lotta giornalmente per sconfiggere una delle malattie più invalidanti: "L'ALZHEIMER". La speranza è che il messaggio di grande solidarietà e partecipazione dello spettacolo possa in qualche modo contribuire a lenire le grandi sofferenze di chi accudisce i propri cari, affetti da questa patologia.

VI INVITO ALLO SPETTACOLO, A CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE ALZHEIMER DI CAGLIARI CHE HA ORGANIZZATO L'EVENTO, ANCHE SOLO PER INFORMAZIONI E...PENSARE VOI STESSI DI ORGANIZZARE IL NOSTRO SPETTACOLO NELLA VOSTRA CITTA' A FAVORE MAGARI DI UN'ASSOCIAZIONE LOCALE DI VOLONTARIATO.
GRAZIE UN ABBRACCIO A TUTTI FABIO.
per contatti:  e-mail clericifa@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com