Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 18 dicembre 2014

MIXANDO LA MIA VITA TRA LE NOTE E I COLORI di FABRIZIO FATTORI ESCE IN TERZA EDIZIONE NEL FORMATO EBOOK

MIXANDOLAMIAVITA
FAN PAGE
INFO - ORDINI
VERSIONE CARTACEA

Esce il 18 Dicembre 2014 la terza edizione di Mixando la mia Vita di Fabrizio Fattori ora anche in formato ebook - mobi e epub - Seguiteci su Mixando la mia vita di Fabrizio Fattori 



Scrivere un libro è sempre difficile, soprattutto per chi non fa lo scrittore. Pur non rinnegando niente di ciò che ho fatto, non voglio fare del mio passato un "lasciapassare" per il mio presente e tanto meno per il mio futuro. La mia intenzione, con questa breve autobiografia e con questi racconti di vita vissuta, è solo quella di offrire una descrizione più completa possibile del mio pensiero, del mio lavoro, di quello che significa secondo me essere un DISCK JOCKEY. E' uno spaccato di vita vissuta che va dal 1976 fino ad oggi. Ho cercato di non tralasciare nulla: donne, politica, droga e quant`altro. Dopo oltre trent'anni di carriera e cinquanta di vita, ringrazio tutti coloro che mi hanno, che continuano e continueranno a sostenermi.
Fabrizio Fattori in collaborazione con gli autori Gioia Lomasti, Marcello Lombardo e Alessandro Spadoni. Realizzazione Ebook a cura di Marcello Lombardo e Gioia Lomasti - Cover e grafica interna a cura di Valeria Bedini. 

Titolo: Mixando la mia Vita - Tra le note e i colori
Autore: Fabrizio Fattori
Data di uscita: 2014
ISBN: 9788891168849
Edizioni YOUCANPRINT



  • Titolo: Mixando la mia Vita - Tra le note e i colori
  • Autore: Fabrizio Fattori
  • Data di uscita: 2014
  • ISBN: 9788891168849
  • Edizioni YOUCANPRINT


  • LA VERSIONE CARTACEA E' EDITA DA PHOTOCITY.IT
    ALCUNI DEI Più IMPORTANTI CANALI E LINK DI RIFERIMENTO NEL FORMATO DIGITALE DOVE E' PRESENTE L'OPERA:
    Amazon Kindle Store, Apple Ibook Store, Google Play, Ultima Books, Ibs.it, Bol Mondadori, Nokia Reading, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-ebook, Cubolibri, Book Republic, Ebookizzati, Libreria Universitaria, DeaStore, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, The First Club, Ebookvanilla, Omnia BUk, Il Giardino dei Libri, 9am, Excalibooks, Hoepli, Libreria Fai da Te, Libramente.


    Store internazionali: Amazon Kindle Store Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, USA. Apple Ibook Store Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Barnes & Noble e Kobobooks. 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

    info@vetrinadelleemozioni.com