Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 10 febbraio 2015

“IL PATTO NUOVO TRA LA TERRA E L’UOMO” E “IL CIRCO ARCIBURLESCO” - Eventi


UN DOPPIO LIBRO PER VIVERE DOPPIE EMOZIONI

In questo articolo vi ripresentiamo il doppio volume per ragazzi
“IL PATTO NUOVO TRA LA TERRA E L’UOMO” E “IL CIRCO ARCIBURLESCO”
di Debora Casafina e Roberta Prete; edito da Autori Inediti
Pag.70; illustrato a colori; Formato A4; doppia copertina morbida a colori;Brossurato.
Doppio libro “double face” di narrativa per ragazzi.
Un libro omaggio all’arte e alla fantasia delle autrici e dell’opera di un grande artista come Jean Tinguely. Un viaggio in temi fondamentali e attuali, per i ragazzi e per gli adulti che si occupano di educazione e non solo che, attraverso immagini e testi originali e carichi di significato, potranno nutrirsi di messaggi e contenuti importanti da interiorizzare, vivere e comunicare.
Più che un libro, un’esperienza; un viaggio esistenziale in “due mondi paralleli del possibile”  vestiti  solo d’arte, creatività e speranza.
Maggiori informazioni sul libro e sulle autrici le potete trovare sul sito www.autorinediti.it alla voce libreria o cercando i singoli nomi degli autori pubblicati e naturalmente potete anche acquistarlo. Se invece ne desiderate una copia autografata potete scrivere a questa mail e richiederne una copia direttamente all’autrice del racconto principale,Debora Casafina.

In occasione della primavera sono stati organizzati, nella bellissima provincia di Cuneo, due eventi di presentazione che porteranno alla ribalta il libro fino all’estate. Il 28 febbraio 2015 alle ore 16:00 presso la libreria “Stella Maris” sita in piazzetta S.Maria 9 nella splendida e caratteristica cittadina di Saluzzo(CN), potrete conoscere una delle autrici (Debora Casafina) che vi accompagnerà alla scoperta del suo racconto e non solo. L’11 aprile 2015 sempre nel pomeriggio nel borgo della cittadina collinare di Borgo S. Dalmazzo(CN) nella carattiristica e magica cornice della libreria SOGNALIBRO in via Bergia 6/b ritroverete di nuovo l’incanto e il mistero di questi due viaggi fantastici alla scoperta di personaggi interessanti e unici, come quelli che abitano questi due racconti brevi per ragazzi.
Per maggiori informazioni e curiosità sul libro, sulle autrici, per recensioni e articoli e tutto ciò che riguarda eventi e presentazioni specifiche potete visitare la fan page ufficiale del libro su facebook e qui vi riportiamo il link per raggiungerla facilmente

Qui di seguito invece inseriamo il link dell’evento del 28 febbraio 2015 se vi fa piacere segnalarlo e condividerlo con amici interessati o per parteciparvi direttamente

Non ci resta che invitarvi a condividere questo articolo con più gente possibile e augurarvi buon viaggio nei due mondi fantastici e surreali di questo libro adatto a ragazzi,genitori,educatori ma soprattutto ai sognatori di ogni età.
Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com