Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 2 aprile 2015

STONELAND - I SIGNORI DEL VENTO E DEL FUOCO - Fantasy epico classico Opera prima di ROBERTO SAGUATTI


WEB SITE
SCRIVETEMI UNA MAIL
ww.IBS.IT
WWW.AMAZON.IT
WWW.A3EDITRICE.IT

Stoneland è un fantasy epico classico. 
  • La particolarità di questa terra è che gli uomini interagiscono con le Pietre del potere per ottenere poteri legati all'elemento stesso della terra. I protagonisti sono due ragazzi Val e Gerrit agli antipodi sia per carattere che per luogo di provenienza, entrambi ottengono la loro prima pietra quando accadono eventi straordinari: 
    Val subisce un tentativo di omicidio e Gerrit perde i sensi dopo aver usato la sua pietra in maniera mai vista sul continente. Intanto nel Duras scoppia la rivolta alimentata in gran segreto dal generale Askar che vuole deporre l’inetto monarca. Val e Gerrit si troveranno nella capitale del Duras proprio durante lo scoppio della rivolta e dovranno riuscire a sopravvivere grazie alle loro abilità mentre gli eventi si susseguono frenetici coinvolgendoli nel corso della storia.

WEB SITE

Titolo: Stoneland - I Signori del vento e del fuoco
Autore: Roberto Saguatti
Copertina flessibile: 430 pagine
Editore: Echos Edizioni;
Prima edizione: (2014)
Collana: Triskell
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8898824262
ISBN-13: 978-8898824267


Roberto Saguatti lavora e vive a San Giovanni in Persiceto (BO). Laureato in Scienze Motorie, nel tempo libero, adora leggere, scrivere e aggiornare il suo WEB SITE di recensioni e interviste.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com