Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

lunedì 6 aprile 2015

Vivi... Ancora una volta Romanzo di Moreno Tubia


FAN PAGE 

Informazioni bibliografiche


SINOSSI


Una seconda chance.
Appena deceduto, il protagonista può scegliere di avere un'altra possibilità, per vedere cosa avrebe potuto fare della sua vita, solo con le proprie forze.
Risvegliatosi nel deserto del Nevada, in un corpo non suo, scoprirà la sua missione: lasciare il segno riattivando il vecchio proiettore di un altrettanto vecchio drive in proiettando, grazie ad una storica e magica pellicola che tutti noi conosciamo, la luce prodotta dalla fabbrica dei sogni.. e riunendo una piccola cittadina che vive, tra sorrisi e sofferenze, la vita di tutti i giorni.

INFO ORDINI
Copertina creata da
Antonella Arrigo



BIOGRAFIA


Moreno Tubia , classe 82 , sogna e vuole far sognare con le sue storie.
Grazie al cinema, elemento che lo ha aiutato e accompagnato in tutte le fasi della sua vita, crea le sue opere con estrema passione, sempre sperando di vederle un giorno sul grande schermo.
Contemporaneamente, insieme al suo amico Daniel, conduce il programma web radio Dubita Radio, cercando di far divertire e lanciare nuovi sconosciuti artisti EDM italiani.




LINK UTILI









Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com