Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

martedì 9 giugno 2015

Vetrina delle Emozioni presenta l'Opera L'ossessione dell'angelo di Diego Brughitta

FAN PAGE
INFO ORDINI
WEB SITE

Alyssa è alta, bellissima e ha sempre gli occhi puntati addosso. Trascorre le giornate immersa sui libri e in giro con la sua amica Sherilyn. Quando compie diciotto anni qualcosa però in lei muta. Inquietanti incubi cominciano a farle visita e il suo corpo è preda di forti dolori, soprattutto in prossimità del ventre, ove una cicatrice a forma di croce stilizzata l'accompagna da che ha ricordo.


Non solo, da giorni un ragazzo dalla straordinaria bellezza la osserva fuori dalla finestra, incutendole paura e curiosità.


A un migliaio di chilometri di distanza, nei pressi della città di Los Angeles, il giovane monaco Tommas è stato scelto per diventare il Custode di un segreto che viene tramandato da millenni. Durante una lezione con il suo mentore, assiste a qualcosa che cambierà per sempre il suo credo religioso. Ezequeel, un angelo caduto, appare all'interno del monastero. E' disposto a tutto per prendere possesso di un nome e di un pugnale e non si fermerà dinanzi a nulla. La sua è una ricerca ossessiva e insieme ad una adolescente apparentemente innocente, lascia il proprio marchio in ogni città in cui si ferma.

Alyssa dovrà accettare una dura realtà. Lei non è una semplice ragazzina americana. Lei è qualcosa di molto più grande, è qualcosa di immenso e tutto ciò che ha sempre creduto è solo una enorme menzogna creata con lo scopo di proteggerla. Ora dovrà capire di chi fidarsi e prepararsi a difendersi, per far sì che il suo sangue venga preservato

FOTOGRAFIA ESTRATTA DALLA FAN PAGETUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI .

" Sono nato nella splendida città di Cagliari. La passione per la lettura fantasy e horror mi ha preso per mano fin da piccolo. Una passione viscerale che mi ha portato a scrivere il primo romanzo, grazie anche alla forza che mi ha donato mia moglie. Lei da sempre ha creduto in me e lei è stata la prima che ha sognato leggendo ciò che riuscivo a creare.  L'ossessione dell'angelo, è nato quasi per caso in un caldo pomeriggio di fine Agosto. Una sfida con me stesso. La voglia di provare a riportare su carta quelle immagini che prendevano vita all'interno della mia testa per tentare di far emozionare, sorridere e perchè no, discutere, ogni lettore che avrà piacere di leggere il mio libro." - FONTE ESTRATTA DAL SITO
TitoloL' ossessione dell'angelo
AutoreBrughitta Diego
Dati2015, 448 p.
EditoreSusil Edizioni  (collana Urban fantasy)



Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com