Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 11 settembre 2015

Vetrina delle Emozioni presenta Armando Fusco in arte ARMY e il suo nuovo Album

WEB SITE
SEGUICI SULLA FAN  PAGE
Canale Youtube 
Army – Ma prècieuse vìe 
(La mia preziosa vita) EP 2015

Army (Armando Fusco) pubblica un quarto EP intitolato Ma prècieuse vìe (La mia preziosa vita) nel quale inneggia alla vita e al senso di essa che ognuno dovrebbe comprendere: lo fa nell’omonimo reading che apre il progetto, dove le parole lasciano spazio a una musica di ampio respiro,come a sottolineare la liberazione dell’anima dalle gioie terrene spesso effimere e nel singolo inedito Dei colori dell’immenso scritto da Mathì, giovane cantautore segnalato all'ultimo premio PIVI per gli Indipendenti. Segue la rivisitazione pop di Vanità che lo ha fatto conoscere e apprezzare all'esordio solista su Internet, che pure è una riflessione interiore sulla vita, e Amore nero, intensa ballata lasciata un po’ in disparte e ora reincisa con ai cori e alla chitarra Dagon Lorai, collaboratore di fiducia. La novità è il brano napoletano Napule amica sapientemente arrangiato da Francesco Aiello che ha mescolato vari generi, dal funky al sound partenopeo anni 80. Questo disco rappresenta per Army il punto di arrivo di un percorso nel quale ha sperimentato vari generi musicali ove l’intenzione è sempre stata quella di raccontarsi e donare agli altri riflessioni importanti. Musica per svagarsi e per pensare. Per ora un bel fermo alle incisioni, semmai è tempo di incrementare le esibizioni live che lo emozionano sempre. 



Armando Fusco
ARMY
ARMY, nome d'arte di Armando Fusco, napoletano residente a Lauro (Avellino), laureato in Giurisprudenza, è oggi un cantante Pop che ama affrontare generi sempre diversi che vanno dalla new wave al rock. Ha esordito come seconda voce degli HUECO nel 2008 nel loro primo album Living in a bathroom (pensando all'amore) e si è subito dopo dedicato all'attività di solista incidendo tre dischi (EP): I gusti grigi della solitudine (2011),Elettrifichi il mio cuore (2012) e A forza di fuoco (2013) da cui sono estratti singoli che sono molto piaciuti sul web e non solo come Vanità,finora il brano di maggior successo trasmesso anche da Rai Isoradio e radio locali. Ha ricevuto pure il Premio Gallo D'oro per la musica nel 2012 presso la città di Mariglianella NA e diversi articoli su giornali importanti come IL MATTINO di Napoli, il ROMA e RAROPIU'. Voce calda e appassionata,Army ha esperienza di studi di registrazione più che di palco dove si esibisce di rado in brevi performance;la sua dimensione ideale è più intima che plateale. Nel 2014 ha pubblicato i singoli DISORIENTAMI TU da cui è nato un video presente su Youtube e LA MELA,brano ammiccante, che è stato ascoltato anche dalla grande Mina tramite una nota rivista. Attualmente lavora con diversi musicisti a un nuovo disco.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com