Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 10 luglio 2016

LIBERE PERCORRENZE - NUOVA OPERA POETICA DI FEDERICO NEGRO

INFO ORDINI
Esce nel mese di giugno 2016  “Libere percorrenze”, nuovo progetto in poesia di Federico Negro, edita da Photocity . Curatori dell'opera Gioia Lomasti e Marcello Lombardo, l'immagine di copertina è uno scatto a cura di Gioia Lomasti.

Federico Negro da sempre impegnato nella assidua ricerca di se stesso, proietta l’evolutiva condizione del suo inconscio, che ghermisce versi carichi di sentimento. Propone poesie cariche di colori e atmosfere, tipiche di un’anima spesso caratterizzata da pensieri positivi e disinvolti, non che radicati nella profondità del suo percorso artistico, lasciandone fluire la metamorfosi di un avvincente viaggio introspettivo.

Tra le sue raccolte poetiche possiamo ricordare: “Parole sussurrate, Oltre la poesia, Essenze, Poesie scelte e Petali di Rosa, e il suo romanzo d’esordio “L’Eloquente mistero dell’India parte seconda” rivisitato rispetto alla prima stesura. 

Per approfondimenti 

www.federiconegro.flazio.com
vetrinadelleemozioni.com/ Libere Percorrenze

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com