Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 14 agosto 2016

Fortezza della Musica 2016: il programma e la band "misteriosa"

Luglio è ormai un ricordo, ferragosto si avvicina e cresce l'attesa per conoscere il nome dell'ultima band che sarà ospite della "Fortezza della Musica 2016" alla Fortezza del Priamar di Savona il 9 settembre.
Protagonisti della terza edizione della manifestazione saranno infatti i savonesi  Eazy Skankers con Sistah Awa, Next Station e Margherita Zanin (che di recente ha pubblicato il suo primo album "Zanin") introdotti da Skanners Order, Psichologik, Shred Crew e Sysma + Dj Over (questi ultimi provenienti da Parma), ma ancora nulla è trapelato dall'organizzazione, nonostante le richieste sulla pagina Facebook dell'evento e non solo, riguardo al gruppo "principale".
Unico indizio: la voce (confermata dallo stesso Massimiliano Rossi, già ideatore del Poppy Contest e da quest'anno direttore artistico della Fortezza della Musica) che si tratterebbe di un gruppo torinese nato negli anni '90 e che la data di Savona faccia parte del tour di presentazione del nuovo disco. Questo restringe sicuramente la rosa dei possibili, ma non svela il mistero.
Per conoscere il nome bisognerà aspettare ancora secondo gli organizzatori una decina di giorni, anche se nel frattempo verranno lanciati altri "indizi", mentre già definiti sono programma e orari: dalle 14 mercatino d'artigianato, book corner, mostra del vinile, area bimbi con gonfiabili, birra artigianale e Street Food, il tutto accompagnato da dj set. A partire dalle 17, sul palco del Piazzale del Maschio, 7 ore di musica live che spazia dall'hip hop al reggae al blues, oltre ovviamente alla band "misteriosa".
(Nella foto: Fortezza del Priamar, Piazzale del Maschio: l'allestimento del palco per l'edizione dell'anno scorso)

A cura di Ufficio stampa Matisklo Edizioni 

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com