Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 28 gennaio 2017

NELLE FERITE DEL TEMPO - UN GRANDE PROGETTO SOLIDALE

E' stata effettuata la donazione per l'importo di settecentocinquanta euro destinata alla Protezione Civile emergenza terremoto grazie al nostro progetto autori vari ideato e curato da Gioia Lomasti e Emanuele Marcuccio Nelle Ferite del Tempo Poesia e Racconti per l'Italia a pochi mesi dall'uscita.

«Un libro può essere breve ma profondo, come il vento che insegue la sua foglia, come la luna che illumina la notte con la sua luce argentea.» Emanuele Marcuccio, in esergo alla Prefazione di Luciano Somma a AA.VV., Nelle ferite del tempo. Poesia e racconti per l'Italia, Photocity, 2016, pp. 128, del quale il 26 gennaio 2017 sono stati donati i proventi derivanti dalla vendita alla Protezione Civile - Emergenza terremoto.




Il progetto della locandina è a cura di Gaetano Cuffari. Ringraziamo per l'acquisto e la promozione dell'opera o tutto ciò non si sarebbe realizzato - Seguiteci sulla fanpage Nelle Ferite del Tempo Poesia e Racconti per l'Italia - 

TITOLO: Nelle ferite del tempo
SOTTOTITOLO: Poesia e racconti per l’Italia
A cura di: Gioia Lomasti e Emanuele Marcuccio
PREFAZIONE: Luciano Somma
Editing Cover Images: Marcello Lombardo e Gioia Lomasti
Contributo interno testo: "One World", xilografia di Stephen Alcorn
EDITORE: Photocity Edizioni
Link di acquisto: http://goo.gl/qVRKlU
GENERE: Poesia/Narrativa/Antologie
PAGINE: 128
ISBN: 9788866827986
QR code per acquisto

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com