Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 30 marzo 2017

Il nuovo singolo del cantautore siciliano Francesco Foti

COMUNICATO STAMPA

Il ritorno di Francesco Foti con 

“Renzo il torbido”



Il nuovo singolo 
del cantautore siciliano Francesco Foti 
uscito il 24 marzo 2017 



Francesco Foti è un cantautore originale nel suo genere. Il suo singolo d’esordio “L’uomo nero” (2013) è una ninna nanna di speranza per i diritti dei bambini che è arrivata all'anima del pubblico che ha così imparato ad amare la sua musica. Dopo aver scritto anche per altri cantanti italiani, tra cui Alessandro Canino, pubblica il suo secondo singolo “Tàn Tàn Tàn” (2016), che manifesta il suo lato Rock, miscelando alla sua rinomata ironia un tocco di Noir per denunciare i mali dei nostri tempi (il Videoclip Ufficiale, per la regia di Vladimir Di Prima, ha superato le 75.000 visualizzazioni organiche su YouTube).


A distanza di un anno, torna sulla scena musicale internazionale con “Renzo il torbido”:

Nell'aridità retorica della tecnologia, del paradosso dell’incomunicabilità al tempo del tutto e subito, una tenera favola nell'incantevole cornice di Taormina. L’a-social Renzo, considerato “torbido” per via del suo smarrimento in una società che sembra rifiutarlo, corre lungo le piste del cuore alla ricerca della sua amata Lucia. Una rilettura dei Promessi Sposi, in chiave moderna, per questo nuovo lavoro di Francesco Foti.

Il singolo è accompagnato dal Videoclip Ufficiale (che ha registrato oltre 50.000 visualizzazioni organiche su YouTube nelle prime 55 ore! scritto e diretto dal regista Vladimir Di Prima, con la partecipazione straordinaria del duo comico internazionale Dandy Danno & Diva G.




Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com