Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 24 ottobre 2018

Si presenta la nuova opera di Chiara Tormina, Sam Paprika. Cacciatore di fantasmi


Data uscita: ottobre 2018
Numero di pagine: 97
Formato: 11,5x20 cm
ISBN: 978-88-6915-176-7

Una notte, uno stormo di ombre nere sorvola i cieli della cittadina di Vercamor, per poi dileguarsi in pochi istanti. Realtà o allucinazione?
Da una vecchia macchina fotografica, che rivelerà uno straordinario potere, inizia l’avventura di Sam Paprika alla ricerca di Oscar Ombralong, praticante dell’occulto.
Un viaggio che lo porterà in quel luogo che nessuno osa più nominare, ma che nasconde un terribile segreto: l’isola di Povilia.
Tra fantasmi e magiche apparizioni, viaggi per mare e rocambolesche fughe, eroismo e sincera amicizia, ecco la storia di un ragazzo che scopre sé stesso e il proprio destino.
_______________________

Chiara Taormina vive e lavora a Palermo, sua città natale. Le sue precedenti opere sono: Cammy e il tempio del sole (2013), Zeus e la sua magica avventura (2014), Cammy e i pirati dell’ovest (2016), Antologia haiku Hanami estate (2016), Antologia Haiku tra meridiani e paralleli (2016), Ruggero e la macchina del tempo, con la prefazione di Luis Sepúlveda.


Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com