Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

sabato 3 novembre 2018

GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA LIBRI PER AMICI DI FIDO ROMA





Sono ancora disponibili le ultime copie a tiratura limitata dell'antologia della Giornata Mondiale della Poesia con Agnese Monaco 2018 - 100 Thousand poets for change Rome, evento mediatico che ha spopolato anche in questa edizione. Tutti i proventi dell'antologia ad un prezzo popolare saranno devoluti ad Amici di Fido Roma Onlus. Non è stata ancora possibile effettuare la diretta con la consegna dei proventi a causa di queste copie non ancora acquistate. Saranno date a chi le ordinerà per primo. Non ci saranno ristampe. Ci aspettiamo che il tutto avvenga in tempi brevi.
Fai la differenza, aiuta anche tu. A causa del terribile maltempo il canile dove opera la onlus ha una maggiore necessità dei proventi. Possibilità di spedizione con piego libri, raccomandato o semplice a discrezione della persona, in tutta Italia. In più acquistando l'antologia potrai avere un bello sconto anche sul nuovo libro di Agnese Monaco, dal titolo Sine Memore, l'offerta è valida esclusivamente se abbinata all'antologia. Sine Memore invece dona i proventi all'Associazione Mabello onlus di Cervinara (AV). La dottoressa Monaco è sempre molto attenta a fare del bene. E tu che aspetti?

contatta la 
solo messaggi privati

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com