WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 20 marzo 2019

Recensione di Chicco d'Anima di Gioia Lomasti a cura di Federico Negro


Scatto di
Giorgio Gibellini

Esce il 15 marzo 2019 Chicco d'anima di 

Gioia Lomasti anche nella versione E-Book 
sui maggiori store online

Leggendo l’E-Book «Chicco D’anima» della poetessa Gioia Lomasti - Opera realizzata in ricordo del suo caro amico Chicco Mimì - Youcanprint Edizioni, sono stato piacevolmente sorpreso dalla dolcezza delle parole intrise di quei veri sentimenti che determinano l’indissolubile coscienza di un’anima fuori dall'ordinario.
Pagina dopo pagina, il lettore viene accompagnato e quasi preso per mano, dalla delicatezza e dall'armonia che distingue in modo inequivocabile il suo fare poesia.

Percorrendo le strade dell’intimo profondo, ci fa comprendere come l’attimo è un eterno silente cammino in cui una brillante luce si irradia oltre ogni orizzonte.
E con piccoli gesti la silloge ci ricorda, inoltre, come l’amicizia sia fonte d’amore.

Ne consiglio vivamente la lettura.

A cura di Federico Negro
poeta e scrittore



Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/