WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

giovedì 1 luglio 2021

Il cantautore Alessandro Spina presenta il suo nuovo video

Gioia Lomasti presenta il cantautore Alessandro Spina, classe 1975 proveniente da Siracusa. Dopo svariate esperienze nello show business in trasmissioni come Talent1 su Italia 1, Italia's Got Talent su Canale 5, Mai dire Provini della Gialappa's Band su Canale 5,  Quelle Brave Ragazze spin-off di Uno Mattina Estate nel 2017 e Tu si que Vales su Canale 5, rieccolo nella presentazione del suo ultimo lavoro dal titolo "Andiamo tutti a Vancouver", un brano di evasione verso questo sistema di restrizioni. 

Come mai ti è venuta in mente questa idea Spina?

“Andiamo tutti a Vancouver” vuole essere il brano di evasione che ci fa tornare liberi di andare in un mondo che ci permette di tornare ad essere noi stessi, senza pregiudizi verso gli altri e sovrastrutture di alcun genere.

Penso che la voglia di evasione sarà l’unica arma che ci farà alzare l’asticella facendoci guardare lontano, seppellendo la fobia che è stata costruita in questo periodo storico tanto oscuro.

Da qui nasce la voglia di fare un allegro ma riflessivo viaggio nel tempo per tornare in un’epoca di libertà e opportunità, in quanto si poteva scegliere dove andare, con chi stare, senza doverci guardare le spalle, con sistemi di protezioni e restrizioni che non si sapeva neanche lontanamente cosa fossero. Oggi, il desiderio di evasione si fa sempre più forte in quegli uccelli che non sono fatti per la gabbia, dandogli attraverso il gesto dell’ombrello la possibilità di mandare a quel paese chi voglia impedire di esaudire i nostri desideri. Ma noi ce la faremo…a mano a mano, senza andare contromano.



Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/