WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica
Vetrina delle Emozioni sito

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

venerdì 29 aprile 2022

NOTE CONDIVISE, ARTE CULTURA E POESIA IN UN MAGNIFICO VOLUMETTO DI GIOIA LOMASTI E LUCIANO SOMMA - VIDEO INTRODUZIONE A CURA DI LUCIANO SOMMA

 

SCATTO A CURA DI GIORGIO GIBELLINI

Luciano Somma con questo video introduce NOTE CONDIVISE, L'ATTUALITÀ ESPOSTA ATTRAVERSO LA NOSTRA POETICADopo una lunga amicizia scandita da condivisione ed assidua collaborazione attraverso la scrittura, nasce questo volume; gli articoli trattati dagli autori collocano la poetica come punto cardine per la realizzazione di molti degli argomenti odierni tra storia, arte in genere e reminiscenze, unendo emozioni nella energia testuale.

martedì 26 aprile 2022

Nuovo brano di Luciano Somma e Gustavo Martucci dal titolo IL NOSTRO REGNO

E' uscito un nuovo brano con testo del maestro Luciano Somma co autore dell'ultimo libro uscito nel mese di marzo 2022 NOTE CONDIVISE, con musica e voce di Gustavo Martucci. Il testo evidenzia una storia vissuta intensamente, che, per i protagonisti, diviene il loro regno d'amore. Un brano toccante, piacevole all'ascolto sia nel testo che nell'interpretazione vocale e musicale. 

Nota a cura di Gioia Lomasti




Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

https://vetrinadelleemozioni.com/contatti/