WikiPoesia

WikiPoesia
WikiPoesia Enciclopedia Poetica

Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

mercoledì 9 giugno 2021

Novità estiva 2021 di Luciano Somma a cura di Gioia Lomasti


Luciano Somma poeta ed autore di testi di canzoni, parla del tormentone 

"MA CHE BELLA VACANZA" 

GLI INSEPARABILI

Quale e' la finalità di questo vostro brano? 

Finalmente c’è di nuovo aria di libertà,con questa allegra canzone, proponiamo pertanto la divulgazione nei villaggi turistici, si spera di poterla divulgare durante gli eventi estivi e nelle serate artistiche confidando nel citare durante le programmazioni titolo ed autori.

Cosa vuole trasmettere questa canzone?

La spensieratezza di alcuni giorni sereni dopo il brutto periodo che abbiamo attraversato da oltre un anno a questa parte.

 MA CHE BELLA VACANZA

Testo e Musica di 

Luciano Somma - Antonio Altieri - Nicola De Bona

Ed.Musicali IMG- Grottaminarda (Avellino)







Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com