Pagine

Pagine

mercoledì 12 settembre 2018

Recensione a cura di Stefano Mantovani del romanzo di Alessia Ferrari Dream - Una Saga Medioevale

info ordini

Raramente mi capita di trovare libri come "Una Saga Medievale" di Alessia Ferrari Dream (youcanprint edizioni), opera a cura di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo.

Mi immergo, ogni volta che lo sfoglio, in una epoca confacente a vivere dimensioni amate, evidenzio con cura, frasi Poetiche che poi torno a rileggere... Alessia Ferrari Dream, ha tracciato un resoconto speciale e incantevole di una parte di storia davvero avvincente...
Leggendo, riesco quasi a visualizzare cavalieri, Tamburini, Principesse, sfide e avventure che a memoria di buon lettore non ricordo, Una Saga Medievale, è più di un libro, è un viaggio in avventure epiche e amate, è un'alternanza tra leggenda e realtà, fatta di verbi inimmaginati e storie che ti prendono e ti fan desiderare fortemente di proseguire la lettura. Come opera prima, mi complimento davvero con Alessia, anche per la cura dei dettagli, i racconti minuziosi e mai difficili da capire, e mi complimento anche con youcanprint edizioni, che ha supportato la produzione di quest'opera davvero imperdibile.